Mr Quality 2.0


La soddisfazione del cliente customer satisfaction è un aspetto a cui ogni organizzazione o azienda dovrebbe prestare enorme attenzione. Aumentare la soddisfazione del cliente dovrebbe essere la mission di ogni attività poiché i clienti soddisfatti tendono a essere fedeli, diventando promotori del brand. Occorre destinare alla soddisfazione del cliente risorse adeguate e utilizzare un metodo rigoroso: affidare l’analisi della soddisfazione del cliente a Mr Quality significa poter contare su professionisti che possono vantare una lunga esperienza nelle ricerche di mercato.

Mr Quality è in grado di svolgere indagini accurate sia nel caso l’organizzazione disponesse di un proprio campione di clienti su cui misurare la soddisfazione del cliente, sia nel caso Mr Quality dovesse svolgere autonomamente intervento di analisi.

Mr Quality opera tramite questionari online personalizzati per ogni singola azienda cliente.
I questionari sono creati da Mr Quality utilizzando il punto di vista del cliente: la realizzazione del questionario è accurata nell’affrontare tutti gli aspetti che caratterizzano l’esperienza d’acquisto. Attenzione è rivolta anche alla scala di valutazione, che deve risultare coerente ed equilibrata. Utilizziamo tutta la nostra esperienza per creare questionari personalizzati, coinvolgenti e che toccano tutti gli aspetti della customer experience senza essere prolissi.

Se desideri massimizzare la soddisfazione dei tuoi cienti Mr Quality ti offre strumenti efficaci per raggiungere l’obiettivo e far crescere il tuo business.